Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Formazione Inter 2024

Inter: probabile formazione 2023-24

Un mix di esperienza e giovani talenti

La squadra di Inzaghi si prepara per la nuova stagione

L'Inter di Simone Inzaghi si sta preparando per la stagione 2023-24 con una rosa che unisce esperienza e giovani talenti. La formazione di partenza dovrebbe vedere alcuni volti nuovi, insieme ad alcuni giocatori chiave che hanno guidato la squadra al successo nelle ultime stagioni.

In porta, Samir Handanovic è ancora una scelta affidabile, ma il nuovo arrivato André Onana potrebbe essere pronto a prendere il suo posto. La difesa dovrebbe essere rinforzata dall'arrivo di Milan Škriniar dal Paris Saint-Germain, che si unirà a Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni. Denzel Dumfries e Federico Dimarco dovrebbero continuare a ricoprire i ruoli di terzini.

A centrocampo, Nicolò Barella e Marcelo Brozović dovrebbero essere i punti fermi, con Hakan Çalhanoğlu e Henrikh Mkhitaryan a fornire supporto creativo. In attacco, Romelu Lukaku è tornato in prestito dal Chelsea e formerà un temibile duo con Lautaro Martínez. Joaquin Correa ed Edin Džeko forniranno ulteriori opzioni in panchina.

La formazione riserve dell'Inter è altrettanto impressionante, con giocatori come Stefan de Vrij, Robin Gosens e Kristjan Asllani pronti a entrare in campo all'occorrenza. Questa profondità di rosa dovrebbe consentire all'Inter di competere su più fronti, puntando sia allo scudetto che alla Champions League.


Comments